giovedì 19 settembre 2013

Torta Panino...gnam gnam

Una delle cose che mi piace quando cucino...è che riesco ad isolarmi completamente, entro nell'impasto che si sta amalgamando, nel colore della pasta di zucchero che cambia, riesco a concentrarmi talmente tanto da non sentire piu' nulla intorno a me...sono dentro la mia creazione!

Ieri sera, dopo la solita giornata di lavoro, sono rincasata con l'impazienza di cominciare una torta da consegnare stamattina, una nuova sfida per me un nuovo limite da superare...la torta Panino!

L'idea è venuta ai colleghi di questa ragazza che proprio oggi compie 40 anni e siccome la donzella sembra una tipetta golosa...ecco l'idea del panino.
Ovviamente non sapevo da che parte cominciare poi man mano che gli elementi cominciavano ad essere pronti...l'illuminazione, la michetta!
La michetta è milanese e quindi mi sembrava la scelta giusta, inoltre volevano il salame e io il salame l'ho inserito
Ecco i passaggi fondamentali







Il risultato mi soddisfa molto, adesso aspetto solo di conoscere la reazione della festeggiata...
Ciaooooo
Serena

Nessun commento:

Posta un commento