mercoledì 20 marzo 2013

Torta Scarpette

Ciao!
Dopo le fatiche della Collezione P/E Bambini mi sono presa una piccola pausa ma proprio piccola...
ne ho approfittato per passare 2 giorni al mare con la mia famiglia, il mare d'inverno ha sempre il suo fascino anche se ci vai pensando di respirare iodio e di portare a casa tanta salute in più e invece torni con il figlio pieno di raffreddore e una tosse da scaricatore, va beh!



Il rientro è stato movimentato in quanto mi sono messa subito all'opera, già domenica sera, per realizzare una torta di compleanno.
Una nuova sfida, tema: "scarpe con i tacchi", colore preferito: "lilla,viola"...ho deciso di realizzare una torta semplice e delicata, vista l'età della festeggiata.
Come vi sembra il risultato?
Alla prossima
Serena


Nessun commento:

Posta un commento