mercoledì 31 ottobre 2012

HALLOWEEN SI, HALLOWEEN NO...intanto penso a Natale

Già da giorni ci stanno martellando per aderire ai festeggiamenti di questa sera, tra l'altro una festa non Italiana.
Personalmente non parteciperò a nessun evento se non quello a casa mia con la mia famiglia e un paio di invitati, i miei cognati, con i quali mangeremo una buona pizza che preparerò più tardi.

Non voglio sembrare anti-halloween ma per quest'anno è andata così.

In compenso ho già voglia di dedicarmi al Natale che comunque comporta una mole di lavoro non indifferente per tutti i preparativi.
L'anno scorso il pranzo di Natale si è svolto a casa mia e pertanto avevo pensato al menù, alla tavola e ai decori.


Tartare di Salmone fresco con erba cipollina

Tartare di Pollo su Fetta di Ananas con Glassa di Aceto Balsamico

Avendo una parete in soggiorno color verde acido, avevo scelto quello come tema...

Centro tavola: Cavolo ornamentale+meline rosse+palline bianco perla tra rami di Pino fresco

Sottopiatto fatto con tessuto verde acido

Quest'anno non so ancora dove si terrà il pranzo ma inizio a farmi un'idea sul tema...vi farò sapere.

Buon Halloween ;-)

Nessun commento:

Posta un commento