venerdì 26 ottobre 2012


Oggi apro il mio primo blog...
La motivazione, se qualcuno se lo stesse chiedendo, è quella di condividere le mie passioni e anche un po' quella di farsi notare,apprezzare che non guasta, no?
(notare, da buon Gemelli non ho neanche preso in considerazione il fatto che a qualcuno possa NON piacere quello che "produco"...)


Esattamente non so da dove cominciare, forse dovrei raccontare di me o forse è meglio che siano i miei lavori a raccontarlo.

Ultimo trip in ordine di tempo: il Cake Design.
Tutto è iniziato da un viaggio fatto a Malta l'inverno scorso...in realtà c'ero già stata nel 2000 ma all'epoca avevo 23 anni e avevo interessi diversi, invece quest'ultima volta gironzolando per le vie di Valletta mi imbatto in questo negozietto anonimo che vende tutto per fare i dolci...già lì, io adoro cucinare, sopprattutto dolci, ma non potete immaginare la mia espressione facciale quando in fondo al negozio mi appare una parete piena di panetti di pasta di zucchero di tutti i colori e dico DI TUTTI I COLORI.
Sono impazzita! E poi c'erano le tortiere di tutte le forme e poi c'erano i coloranti e poi c'erano le decorazioni di zucchero e le scatole e ...

Ve la faccio breve, a Natale ho preparato un dolce che ho decorato con la pasta di zucchero e così è iniziato il trip...torta per la festa del papà, torta per il mio compleanno per quello dei miei amici, per un 50° di matrimonio...e la cosa continua, ieri sera ho consegnato una torta per un compleanno, 60, e domani ne ho da consegnare una per una cara amica, 35 anni...







4 commenti: